Maria De Filippi si allena giocando a padel (VIDEO)
Maria De Filippi è stata filmata mentre gioca a padel per mantenersi sempre in forma. Ecco il video
Maria De Filippi e il gioco del padel
Maria De Filippi non è soltanto una delle presentatrici più amate del mondo della televisione italiana. A quanto pare, nel tempo libero, si diverte a giocare a uno sport che ormai sta andando sempre più di moda. Stiamo parlando del padel. Si tratta di uno sport, appunto, con la palla che deriva dal tennis. Si pratica, di solito, a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, fatta eccezione delle due porte laterali d’ingresso.
Il gioco, quindi, si pratica con una racchetta con cui ci si scambia una pallina identica a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde. L’account Instagram Whoopsie l’ha paparazzata proprio mentre pratica questa disciplina. Ecco il video e cosa scrive in descrizione.
È la Regina della televisione ma anche una gran giocatrice di padel! Stiamo parlando di Maria De Filippi che tra il successo del serale di “Amici” e gli impegni con le altre produzioni, non rinuncia a mantenersi in forma. Maria ama lo sport e tra le varie discipline che pratica, da qualche tempo si è cimentata con il padel, diventandone una grande appassionata. Eccola mentre risponde con una volée sotto rete: 15-0 per Maria!
Conoscevate questo lato sportivo della conduttrice o è un’assoluta novità per voi? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo possiamo andare a rivedere delle dichiarazioni inedite che ha rilasciato non molto tempo fa nel corso di una chiacchierata con un suo allievo nella scuola di Amici 21. Parlando con Luigi Strangis, infatti, ha raccontato un aneddoto inaspettato sul suo passato in televisione. Continuate a leggere se siete interessati…