Il mancamento della conduttrice

Non molto tempo fa, nella fascia quotidiana di Amici, Maria De Filippi, si è ritrovata a scambiare quattro chiacchiere con Luigi Strangis. Il cantante ha parlato della sua lotta giornaliera con il diabete. Ha affermato di non poter provare emozioni troppo forti. Questo, infatti, andrebbe a intaccare la glicemia e se questa dovesse alzarsi allora l’insulina potrebbe non fare effetto:

Ci sono dei livelli dove posso stare e altri no, a volte rischio di svenire. Però avanti andando capisci come va il corpo, sento sulle mani qualcosa che non va tipo un leggero tremolio. Così capisco quando qualcosa non va.

A questo punto, allora, Maria De Filippi ha sorpreso tutti raccontando di un evento accaduto nel corso di una diretta del suo programma:

Ero in diretta, dissi sto per svenire. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “continua tu” e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai. Non so cosa successe, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile.

Eravate a conoscenza di questo particolare episodio? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, non dimenticate di seguirci per tante altre news.

Indietro