Maria De Filippi nominata ambassador per le Olimpiadi di Milano – Cortina
Altro importante traguardo per Maria De Filippi. La conduttrice viene nominata ambassador per le Olimpiadi di Milano – Cortina!
Gerry Scotti e Barbara d’Urso parlano di Maria
Non solo il pubblico. Tantissimi colleghi nutrono stima e ammirazione nei confronti di Maria De Filippi e, di tanto in tanto, ne riconoscono l’importanza nelle varie interviste. È il caso di Gerry Scotti che, pochi giorni fa, in una bella chiacchierata con Fanpage.it, ha speso delle belle parole per la conduttrice di Amici:
“Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene. […]”
E ancora a proposito di questo Gerry Scotti ha aggiunto a proposito di Maria De Filippi e dei giudici con cui condivide questo ruolo a Tú sí que vales:
“Lo scheletro della giuria è formato da me, Rudy e Maria e si è creata una alchimia magica, tra personalità totalmente diverse tra loro. E succede anche con Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. Credo che ‘Tú sí que vales’ sia il varietà più innovativo, moderno e seguito”.
A La Stampa, invece, a parlare di Maria De Filippi è stata Barbara d’Urso. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha riservato dichiarazioni importanti verso la collega, che stima da sempre: “Chi stimo in televisione? Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete”, ha rivelato Barbara d’Urso.
Parole che sicuramente faranno piacere a Maria. Avere il supporto dei propri colleghi non è cosa da poco!