Maria commenta la mancata ospitata in Rai

Maria De Filippi, sempre al portale online, ha confessato di essere stata amareggiata per la decisione della Rai. La De Filippi e la Venier sono amiche e già in passato sono successe cose simili tra Rai e Mediaset, come nel caso della Carrà:

“Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a ‘Domenica In’. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a ‘Tu si que vales’ e ad ‘Amici’. Tutto regolare. Io volevo ricambiare. Così come avevamo fatto con la Carrà, che tra l’altro è stata strepitosa, generosissima con i ragazzi. Credo che le sarebbe piaciuto fare la coreografa. Abbiamo un rapporto molto carino, dove lei mi chiarisce bene dove è lei e dove sono io…è perfetta. Professionale fino all’inverosimile. Se mi piacerebbe averla nella scuola di ‘Amici’? Magari. Ma non credo sarebbe possibile.”

Infine Maria De Filippi ha parlato anche del gioco di squadra, solitamente assente in Mediaset. Infatti se in Rai spesso e volentieri ci si dà una mano per la sponsorizzazione di nuovi programmi o di ospitate tra colleghi, in Mediaset questo accade meno:

“A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!”

Una scelta, quella di invitare le conduttrici di Mediaset, che ha ripagato il programma. La puntata finale è stata molto seguita e il pubblico social ha apprezzato particolarmente la giuria totalmente al femminile. Maria De Filippi avrà modo di poter chiarire con la Rai oppure tutto si è concluso con la chiusura della stagione invernale?

IndietroAvanti