Maria commenta le discussioni con Filippo Bisciglia e Alessandra Celentano

Negli ultimi tempi si è diffuso sul web il rumor secondo cui Alessandra Celentano, dall’anno prossimo, lascerà Amici. Ma cosa c’è di vero? Maria De Filippi ha parlato delle discussioni avvenute in puntata, sia con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities, sia con la Celentano:

“Io in quello sono vera, nel bene e nel male. Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera. Le mie televendite sono passate alla storia non certo perché ero brava, tant’è che non le faccio più: se quel prodotto non lo avevo provato e sapevo che non era efficace non ce la facevo a farla, non ne ero capace. Filippo sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla tv.

Mi sono storta sul suo apparente stupore. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri. È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale. La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via.”

Dunque Maria De Filippi ha smentito le voci riguardanti “il licenziamento” di Alessandra Celentano da Amici. La maestra ci sarà come ogni anno.

IndietroAvanti