Maria De Filippi: anche in vacanza pensa ai programmi di settembre

Maria De Filippi Ansedonia vacanze novità settembre Maria De Filippi in barca all’Argentario

Mentre si rilassa sul ponte della propria barca ancorata tra le acque del Tirreno, invece, la conduttrice si porta avanti in altro senso. Ad approdare sul suo nido estivo, infatti, non c’è soltanto la famiglia. Non ci sono solo il marito Maurizio o il figlio e collaboratore Gabriele Costanzo, ma anche molti altri autori e produttori della Fascino. Con il loro aiuto, si tiene aggiornata sulle ultime novità (dal cast di Temptation Island VIP ai nuovi meccanismi che dovrebbero regolare Uomini e Donne), delegando qua e là se necessario.

“Ho la fortuna di avere le persone giuste nei posti giusti”, diceva d’altronde qualche tempo fa. “A differenza di quanto si può pensare, sono una che delega. Con me lavorano quasi centottanta persone e sono tutte importanti. E per tutti i programmi c’è un lavoro di squadra fatto da oltre quindici persone che collaborano con me e di cui mi fido completamente”.

E il talento di questa squadra sta nella capacità di saper di volta in volta intervenire sul giusto aspetto di ciascun programma. Alterando pochi aspetti di una struttura d’altronde vincente, riesce a mantenere sempre fresche le proprie creature senza stravolgerne la formula.

Così farà per esempio col prossimo Uomini e Donne…

IndietroAvanti