Maria De Filippi arrabbiata con gli allievi di Amici: “Se non volete rispettare le regole, andate in un altro talent” (VIDEO)
Durante la puntata di oggi di Amici 21 Maria De Filippi ha fatro una ramanzina agli allievi perché non sefuono le regole del programma.
La De Filippi cita Sangiovanni, Alessandro ed Elena come esempi di cui essere fieri
Nel lungo discorso agli allievi di Amici 21, Maria De Filippi ha spiegato che non è nel suo interesse e in quello della redazione mostrare video in cui loro non rispettano le regole. Quello che loro vogliono è invece essere orgogliosi di tutti quelli che escono dal programma e hanno successo.
Ecco le sue parole:
Quello che fate lo facciamo vedere, ma anche quello che non fate. Voglio dire a tutti voi che se voi nella vita vendete i dischi, se riuscite ad andare a ballare come la D’Amario a New York, per me e per tutti quelli che fanno questo programma è una medaglia. Quindi nessuno di noi ha interesse a che voi facciate male. Nessuno! Quando Sangiovanni fa 14 platini per me è un grande risultato per questo programma. Quando Alessandro va a ballare a Tokyo è un bel risultato. O vi fidate di voi o il rapport si interrompe.
Questo il video intero di quanto successo: