Un ex cavaliere del Trono Over replica a Maria De Filippi sui social
L’attacco di Saul a Maria De Filippi Saul non è più nel parterre del Trono Over di Uomini e donne…
L’attacco di Saul a Maria De Filippi
Saul non è più nel parterre del Trono Over di Uomini e donne e quindi è arrivata la sua accusa tramite il profilo Tik Tok nei confronti di Maria De Filippi. Oltre a rispondere al suo essere stato considerato “paraculo” dalla conduttrice, ha anche accusato lei e la redazione di usare due pesi e due misure.
Ciao ragazzi, sì sono io, Saul, il paraculo così definito da Maria De Filippi. E se volete adesso vi spiego il perché. Non vi so spiegare perché Maria era furiosa. So solo che lei mi voleva sottolineare il fatto che non c’era scritto da nessuna parte che io dovessi frequentare 10 donne insieme. Ma quello che non è chiaro è perché fosse concesso a Daniela. Perché lei vedeva me, vedeva lui, baciava me, baciava lui e in più si sentiva con una terza persona su Instagram.
Con tutto il cuore, tu hai questo bendiddio davanti a te (riferito a se stesso n.d.r), e ti metti a sentire uno su Instagram? La redazione poi lo scopre e ti espelle. E il cattivo sono io? Ci tenevo a sottolineare un’altra cosa: le alternative ce l’avevo. Non è vero, come diceva Maria, che non avevo le alternative. Non ho accettato il numero di Valentina, di Gianmarie. Con Claudia ci sono uscito una sola volta ed era chiaro che non mi piaceva, perché non sono finto.
Saul, quindi, spiegherebbe anche il motivo per cui Daniela non è più nel parterre del Trono Over. Secondo le sue parole, la dama sarebbe stata cacciata da Uomini e donne perché sentiva un altro uomo su Instagram.
Quello che è certo è che Saul, dopo queste parole, non rimetterà più piede in un programma di Maria De Filippi.