Maria De Filippi bacchetta Aurora in studio
Maria De Filippi si infuria contro Aurora e bacchetta la Dama del Trono Over di Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto
Maria De Filippi vs Aurora
Puntata di fuoco oggi a Uomini e Donne. Poco fa infatti c’è stato l’ennesimo confronto di fuoco tra Gemma e Maurizio e la Galgani ha portato alcune prove contro il Cavaliere. Come se non bastasse a bacchettare Aurora è stata Maria De Filippi, che si è infuriata contro la Dama del Trono Over. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno chiesto di sentire cosa si sono detti Maurizio e Aurora durante uno degli ultimi balli che ci sono stati in studio. Nella clip abbiamo così sentito la Dama dichiararsi stanca degli attacchi degli opinionisti e si chiesta come mai a lei sia stato chiesto di lasciare il programma con Marco dopo un bacio mentre ad altre coppie non venga riservato lo stesso trattamento.
Dopo la messa in onda del video, Aurora, rivolgendosi alla conduttrice, ha affermato: “Anche tu Maria mi hai invitata a uscire e io ti ho domandato a che proposito. Non ricordo bene, devo rivedere la puntata”. A quel punto non è tardata ad arrivare la replica di Maria De Filippi, che visibilmente stizzita ha bacchettato Aurora, affermando:
“Non ti ho invitata a uscire, ricordati bene, perché non mi sembra. Stavi molto male, non sentivi bene. Tu hai sempre il recall di tutte le puntate, quasi più di me. Adesso andiamo a prendere i video di me stessa”.
IL MODO IN CUI MARIA PERCULA AMO COSÌ TANTO QUESTA DONNA #uominiedonne pic.twitter.com/CiLBYuSX8C
— S 🐍 (@Hosonno33) November 2, 2023
Poco dopo così Maria De Filippi ha fatto mostrare il video del momento, nel quale si è visto cosa è accaduto in realtà. A quel punto Tina e Gianni hanno duramente attaccato Aurora e hanno invitato la Dama a fare le sue scuse alla conduttrice.