Ecco quanto vale il blazer indossato da Maria De Filippi a Domenica In
Maria De Filippi si racconta a Mara Venier Un’intervista tra due prime donne della tv che, prima di essere tra…
Maria De Filippi si racconta a Mara Venier
Un’intervista tra due prime donne della tv che, prima di essere tra le più amate e stimate conduttrici del panorama italiano, sono anche ottime amiche. L’intervista fatta da Mara Venier a Maria De Filippi si è infatti trasformata in poco tempo in una chiacchierata informale tra confidenti. Risate, ricordi e anche tanta commozione soprattutto quando la conduttrice di Uomini e Donne ha ricordato la malattia e la morte del padre.
“A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo“, ha raccontato la De Filippi visibilmente emozionata. “Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli“.
Maria ha poi raccontato alcuni divertenti aneddoti della sua vita di coppia con Maurizio Costanzo. Il popolare conduttore è perennemente a dieta (per volere di sua moglie) e viene controllato a vista dalla De Filippi. “Confesso in tv che ho qualcuno in ufficio che fa la spia su quello che mangia“, ha raccontato.
Le news non sono finite qui