Maria De Filippi vuole Chiara Ferragni ad Amici? Il rumor
Secondo un’indiscrezione Maria De Filippi vorrebbe Chiara Ferragni ad Amici con un ruolo ben preciso
Maria De Filippi chiama Chiara Ferragni?
La nuova edizione di Amici partirà in autunno, come al solito. In queste settimane sono molti i rumor che circolano in merito. Uno fra i tanti, per esempio, quello che vedrebbe Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli abbandonare la cattedra di canto: “Colpo di scena! Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero essere fuori dal cast per la prossima edizione di Amici, perché impegnate in altri progetti“. Se sarà così, al momento, non possiamo ancora saperlo. Lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi. Ad oggi, infatti, nessuno dei diretti interessati ne ha ancora parlato, nemmeno Maria De Filippi.
Stando ad altre indiscrezioni, inoltri, proprio la conduttrice sarebbe in contatto con una importante influencer. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper Fedez. Stando a quanto riporta anche il sito DailyNews24, infatti, le due si starebbero sentendo e ci sarebbero delle trattative in corso. Molti, forse, adesso si staranno chiedendo quale ruolo potrebbe avere la Ferragni in questo reality. Diventerà la nuova maestra di canto? Oppure quella di ballo?
Se il rumor si rivelasse vero non si tratterebbe di niente di tutto questo. Per lei sarebbe riservato un compito inedito che, in passato, era stato già di Alfonso Signorini. Stiamo parlando del fare da mentore ai nuovi allievi che vedremo presto nella scuola di Canale 5. Chiara, quindi, dovrebbe consolarli, motivarli e non lasciare che si perdano d’animo anche quando le cose si fanno difficili. Spesso, infatti, sui suoi social ha incoraggiato i suoi follower a credere sempre nei suoi sogni. E la stessa cosa dovrebbe fare nel talent di Maria De Filippi.
Ovviamente si tratta soltanto di un rumor e come tale è da prendere con le pinze. Non ci sono prove, per ora, del coinvolgimento di Chiara Ferragni ad Amici. Rimanete con noi per non perdervi alcun aggiornamenti e seguiteci per tante altre news.