Maria De Filippi citata in tribunale? Ecco cosa sta accadendo e la verità
Secondo alcuni pettegolezzi, pare che Maria De Filippi sia stata citata in tribunale. Il suo ufficio stampa interviene e svela…
Secondo alcuni pettegolezzi, pare che Maria De Filippi sia stata citata in tribunale. Il suo ufficio stampa interviene e svela la verità
RETTIFICA SULLA PRESUNTA FAKE NEWS CHE HA COINVOLTO MARIA DE FILIPPI.
Non è la prima volta che Maria De Filippi finisce al centro dell’attenzione mediatica. L’amatissima conduttrice Mediaset, infatti, più volte è stata la protagonista di alcune fake news che la riguardavano, che però sono state prontamente smentite. La presentatrice, che nel mentre sta dando il massimo per cercare di capire come far proseguire alcuni dei suoi programmi interrotti a causa del Covid-19, nelle ultime ore è finita nuovamente nel mirino di web. Ma cosa è accaduto stavolta? Secondo il sito Fidelity News, la De Filippi sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto sulla sua perdita di peso. Questo il titolo che si leggeva in uno degli articoli pubblicati sul sito, e che attualmente è stato rimosso:
“Maria De Filippi è stata citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso”
Naturalmente, ad intervenire prontamente a fare chiarezza sulla situazione, è stato l’ufficio stampa di Maria De Filippi. Betty Soldati, così, con un post sui social, ha svelato cosa sta accadendo, riportando l’articolo in questione, e smentendo a gran voce la notizia, che si è dunque rivelata essere una fake news. Queste le parole riportate su Instagram:
“Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a Maria De Filippi è UN FAKE, è tutto falso. Non credeteci, non comprate le pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso”
Nessun problema giudiziario dunque per Maria De Filippi. La conduttrice non è stata citata in tribunale, e la fake news è stata rimossa dal sito. Nel mentre la presentatrice, solo qualche ora fa, ha parlato dell’ipotetico ritorno della prima edizione Amici All Star, che Mediaset aveva deciso di far slittare a causa del Coronavirus. Rileggiamo le sue parole.