Maria De Filippi dice la sua sul ritorno di Amici All Star: ecco quando potrebbe andare in talent show

Dopo la fake news che l’ha coinvolta, Maria De Filippi qualche ora fa ha parlato dell’ipotetico ritorno su Canale 5 della prima edizione di Amici All Star. Come è noto, il programma sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale di Amici 19. Tuttavia, a causa del Coronavirus, il talent è stato sospeso, e al momento non è ancora ben chiaro quello che potrebbe accadere.

Intervistata da RTL, però, qualche ora fa la conduttrice ha riacceso le speranza. Ecco cosa ha ammesso la De Filippi:

“È un domandone. Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”. Sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Come cambierà la televisione ? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente.. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”

Non resta che attendere, dunque, per scoprire quando Amici All Star andrà in onda. Nel mentre, facciamo un grande in bocca al lupo a Maria De Filippi.

IndietroAvanti