Maria De Filippi, come e con chi ha festeggiato il compleanno
Ecco con chi e come ha festeggiato il compleanno Maria De Filippi. Tutti i dettagli e chi per primo le ha fatto gli auguri
Ecco con chi ha ha passato il compleanno Maria De Filippi
Quest’anno Maria De Filippi ha festeggiato 61 anni e lo ha fatto con le persone a lei più care. A immortalarla durante questa celebrazione ci ha pensato il settimanale Chi, come riporta anche FanPage. Tantissimi i messaggi di auguri che le hanno fatto i personaggi famosi che la conoscono e la apprezzano. Possiamo, per esempio, citare Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Giulia Stabile tra i concorrenti più “anziani” e quelli più recenti. Ma anche i suoi colleghi, come Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini le hanno dimostrato affetto.
A quanto pare la giornata di lunedì 5 dicembre l’ha trascorsa a lavoro nel suo ufficio in centro a Roma. Con lei, tra uno spostamento e l’altro, ci sono stati alcuni collaboratori. Tra il tempo di prendersi un caffè e di scattare il servizio di cui abbiamo parlato poc’anzi. Nelle foto possiamo vederla con in mano un mazzo di fiori colorati. In studio, poi, è stata organizzata una piccola festa, con annesso un aperitivo e una torta di compleanno. Lei con gentilezza e modestia ha ringraziato tutti.
Ma chi ha fatto gli auguri per primo a Maria De Filippi? La persona in questione è stata Fiorello durante il suo appuntamento in diretta con Viva Rai 2 alle prime luci del mattino. L’ha infatti sorpresa con una videochiamata. Anche lui le ha donato una torta le cui candeline sono state spente dalla presentatrice virtualmente grazie all’aiuto di Fiorello e Amadeus. Ovviamente, in realtà, loro sono stati i secondi a porre i loro omaggi. Il primissimo è stato Maurizio Costanzo, il quale di recente ha rivelato come ha conquistato la moglie.
Seguiteci per tante altre news.