Maria De Filippi commenta la diffida ricevuta di Milly Carlucci e lancia una frecciatina
Dopo aver ricevuto una diffida da parte di Milly Carlucci per Amici Celebrities, Maria De Filippi commenta e lancia una…
Dopo aver ricevuto una diffida da parte di Milly Carlucci per Amici Celebrities, Maria De Filippi commenta e lancia una frecciatina
Anche per quest’anno protagonista indiscussa della nuova stagione Mediaset è Maria De Filippi. L’amata conduttrice, dopo aver presentato la prima edizione di Amici Celebrities, è al momento impegnata con Uomini e Donne, Tú Sí Que Vales e Amici 19. Tanti gli impegni a cui fare fronte settimana dopo settimana, ma senza dubbio non mancano le soddisfazioni. Nel mentre, come ben ricorderemo, solo qualche mese fa la De Filippi ha ricevuto una diffida da parte di Milly Carlucci e della Rai, proprio per le presunte similitudini tra Amici Celebrities e Ballando con le Stelle. Il programma di Canale 5, tuttavia, non ha subito danni, e così adesso proprio Maria ha deciso di commentare per la prima volta la diffida, lanciando anche una palese frecciatina. Scopriamo le dichiarazioni della presentatrice in merito.
Come ben sappiamo, da sempre si parla di un’accesa rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Così per metter a tacere le voci proprio la conduttrice Rai qualche mese fa aveva invitato la collega a presenziare ad una delle puntate del suo programma, in qualità di ballerina per una notte. Ciò nonostante lo storico volto di Canale 5, per via dei numerosi impegni, non è riuscita ad accettare l’invito, attesissimo da molti. Era sembrato, tuttavia, che le tensioni, per qualche settimana, si fossero dunque appianate tra le due. Quando però la Carlucci ha inviato una diffida alla De Filippi e a Mediaset si sono riaccese le fiamme. Stando alle parole di Milly, infatti, all’interno di Amici Celebrities erano presenti diversi tratti caratterizzanti di Ballando con le Stelle, che potrebbero aver confuso il pubblico.
Immancabile, naturalmente, la pronta replica di Canale 5, che ha fatto notare come i due programmi siano in realtà molto diversi tra loro, e come Amici Celebrities abbia dei tratti presi dal suo format originale. Adesso, dopo diverse settimane, a parlare della diffida di Milly Carlucci è proprio Maria De Filippi. La presentatrice ha detto la sua in merito, lanciando anche una frecciatina. Leggiamo le sue parole.