Il commento di Maria De Filippi in merito alla diffida di Milly Carlucci

Dopo settimane di silenzio, finalmente Maria De Filippi ha avuto modo di commentare la diffida ricevuta da Milly Carlucci. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la conduttrice Mediaset ha detto la sua, lanciando anche una frecciatina alla Rai e al nuovo programma di Mara Venier, che arriverà nelle prossime settimane. Queste le sue dichiarazioni:

“Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi”

Come replicherà, a questo punto, Milly Carlucci alle parole di Maria De Filippi? La conduttrice dirà la sua? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti