Maria De Filippi commenta la separazione tra Ilary Blasi e Totti
Maria De Filippi ha commentato la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Il rapporto con Giulia Stabile
Il legame che creano con Maria De Filippi coloro che lavorano con lei è davvero speciale. Lo testimoniano le tante parole d’affetto che colleghi ed ex allievi o protagonisti dei suoi programmi esprimono nei suoi confronti. Una tra queste è stata anche Giulia Stabile. La ballerina di Amici ha affermato:
“Maria è una persona stupenda, una donna favolosa. È molto sensibile e molto empatica. Puoi anche non proferire parola che lei ti capisce. È una persona veramente speciale. Se ne sono accorte tutte le persone che l’hanno conosciuta. Lo conferma il fatto che sia così tanto amata dal pubblico. Tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla di persona dicono che grazie a lei hanno addirittura conosciuto qualcosa di più di loro stesse. La adoriamo tutti quanti“.
Anche Rudy Zerbi ha parlato di Maria De Filippi non molto tempo fa. Grazie a lei, infatti, si è rimesso in piedi dopo un licenziamento:
Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei.
Seguiteci per altre news.