Dopo aver svelato la verità sull’invito a Ballando con le Stelle, Maria De Filippi parla della diffida ricevuta da Milly Carlucci

Dopo aver fatto chiarezza sull’invito a Ballando con le Stelle, Maria De Filippi, sempre durante la conferenza stampa del Serale di Amici 19, ha commentato anche la diffida ricevuta da Milly Carlucci. La conduttrice Rai qualche settimana fa aveva ammesso come la nota inviata fosse in realtà soltanto un richiamo, e non una vera e propria diffida. Tuttavia, la De Filippi non sembrerebbe essere dello stesso parere. Queste le sue parole:

“Ho letto quello che avete letto voi, quello che ha pubblicato Dagospia. Non ha scritto direttamente a Fascino, ma agli avvocati di Mediaset. Gli avvocati di Milly hanno scritto a quelli di Mediaset. Non è diffida? Lei lo sa meglio di tutti noi, visto che si è rivolta agli avvocati”

Proseguendo, Maria De Filippi ha anche lanciato un appello alla stampa, pregando di smetterla di mettere a confronto i suoi programmi con Ballando con le Stelle:

“Non inneschiamo un dialogo continuo di confronto con Ballando con le stelle, io non ne posso più. Cercate di misurare le parole, come ho fatto io”

Come replicherà Milly Carlucci alle parole di Maria De Filippi? La conduttrice Rai interverrà nuovamente sulla diffida e sull’invito a Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti