Maria De Filippi discute con Arisa dopo l’esibizione di Wax
Dopo l’esibizione di Wax, Arisa e Maria De Filippi hanno discusso in merito al pensiero dell’allievo sui giornalisti
La discussione tra Arisa e Maria De Filippi
Ieri sera Wax si è esibito cantando una canzone all’interno della quale ha scritto alcune barre in risposta alle critiche dei giornalisti. A dare la loro opinione sono stati Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio e Arisa. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire quello che è successo.
Alla fine dell’esibizione la presentatrice ha dato la parola ai giudici e Cristiano ha consigliato a Wax di prendere i pareri della Stampa come commenti che possono farlo crescere: “Se vuoi fare questa carriera chissà quante bastonate prenderai in futuro, mi auguro di no“.
Ad Arisa, tuttavia, non è piaciuto questo intervento e ha replicato:
“È un andazzo molto italiano, questa cosa che si deve sempre affossare, anche utilizzando termini offensivi. Wax si arrabbia perché nel modo di criticarlo c’è sempre qualcosa che sminuisce la sua persona. Sicuramente lui è un pochino fumantino, però quando sento certe cose penso che questo ragazzo faccia bene a difendersi. Non possono dirci qualsiasi cosa. Avrebbe dovuto mordersi le labbra? Se ti mordi sempre le labbra, ti vengono le malattie”.
A intervenire, a questo punto, è stata Maria De Filippi, la quale ha detto di non essere d’accordo con l’opinione di Arisa. Secondo lei, infatti, le critiche vanno accettate perché si è dei personaggi pubblici. Inoltre, non sempre le critiche devono essere costruttive:
“Wax, io, tu e tutti noi magari dimostreremo a chi ha criticato che ha sbagliato a criticare. Ma, ripeto, sono io che mi metto davanti a una telecamera. Il giorno in cui non ci sarà più la telecamera, magari andrò a citofonare pur di farmi vedere. Non lo so, perché uno sbarella anche facendo questo lavoro”.
Dopo aver ascoltato le parole di Maria De Filippi, quindi, Wax ha chiuso il discorso ringraziando i giornalisti perché sono loro che gli fanno fare la musica. Seguiteci per altre news.