Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in una puntata imperdibile de L’intervista
Quella di giovedì 2 febbraio sarà una puntata imperdibile de L’Intervista, in onda su Canale 5 in seconda serata. In un…
Quella di giovedì 2 febbraio sarà una puntata imperdibile de L’Intervista, in onda su Canale 5 in seconda serata. In un incontro unico davanti alla telecamere Costanzo e la De Filippi si racconteranno vicendevolmente attraverso filmati storici che mostreranno le tappe più importanti della loro vita e della loro carriera.
Si tratta di due giganti del piccolo schermo. Costanzo, da oltre cinquant’anni impegnato come giornalista, ha contribuito a creare e vitalizzare molti generi televisivi in Italia, scoprendo talenti che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda. Ha intervistato i più grandi personaggi del cinema e dello spettacolo. E’ stato l’unico giornalista ad essere invitato al matrimonio di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
I suoi programmi sono da sempre un grande successo in termini di ascolti. Stessa cosa vale per Maria De Filippi, che, da anni, è giudicata la regina degli ascolti Mediaset. E’, infatti, uno dei personaggi chiave del palinsesto di Canale 5. Con C’è posta per te; Amici; Uomini e donne ed il recentissimo House party milioni e milioni di italiani sono rimasti “incollati” davanti alla televisione.
In un’intervista a Novella2000 Costanzo ha raccontato: «Tra me e Maria c’è un vera amicizia e un reciproco aiuto se dovesse esserci la necessità. Vi dico una novità: non ho mai litigato con lei».
L’intervista, prodotta per Mediaset dalla Fascino P.g.t. ha inaugurato la nuova formula one to one che, da subito, è stata amata dal pubblico.