Maria De Filippi parla di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane, poi svela perché ha scelto Filippo Bisciglia come conduttore di Temptation Island

Dopo aver svelato come Emma ha saputo del flirt tra Belen e Stefano, Maria De Filippi parla anche di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ma le cose per loro non sono andate nel migliore dei modi. Pur non essendo tornati a casa insieme, la showgirl ha ammesso di aver bisogno di tempo per poter perdonare l’attore. I due però sono già stati avvistati insieme e non è escluso che a breve la coppia annunci il ritorno di fiamma. Nel mentre dicendo la sua su Antonella e Pietro, la De Filippi afferma:

“Sono sicura che Antonella perdonerà il fidanzato Pietro Delle Piane: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza”.

Infine, svelando perché ha scelto Filippo come conduttore di Temptation Island, Maria De Filippi aggiunge:

“Filippo Bisciglia? L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque ‘Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

IndietroAvanti