Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice del Serale di Amici 18 – Le parole delle due
Durante un’intervista Maria De Filippi ha svelato di volere Giorgia come prossimo Giudice del Serale di Amici 18. Ecco le…
Durante un’intervista Maria De Filippi ha svelato di volere Giorgia come prossimo Giudice del Serale di Amici 18. Ecco le parole della conduttrice e la risposta della cantante.
Mancano ancora diverse settimane all’inizio di Amici 18, eppure già gli occhi sono puntati sulla prossima edizione del talent. I provini per la formazione della nuova classe sono in pieno svolgimento, e intanto gli autori, insieme a Maria De Filippi, iniziano a mettere a punto le novità che vedremo nella fase pomeridiana e serale del programma. Prima tra tutte, come già sappiamo, c’è il cambio di conduzione del Day Time. Lorella Boccia, infatti, sostituirà Stefano De Martino, presentando la striscia quotidiana su Real Time. Ma non è tutto. Potrebbero arrivare, infatti, alcuni stravolgimenti anche nella commissione interna. Paola Turci e Giusy Ferreri pare che lasceranno il loro ruolo all’interno della scuola, e una delle due potrebbe essere rimpiazzata da Alex Britti.
Nel frattempo la De Filippi sta anche pensando alla fase finale del programma, al punto che sta già valutando i nomi della prossima commissione esterna del Serale. Durante il programma radiofonico Io Le Donne Non Le Capisco, di Sonia D’Agostino, che stava intervistando Giorgia, Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente, svelando di volere proprio la cantante come giudice.