Dopo la puntata di Amici 24 del 13 ottobre c’è stata una discussione tra due allievi: Vybes e Trigno. Il battibecco è durato molto e quindi è intervenuta anche Maria De Filippi che è riuscita a riportare la pace tra i due cantanti. Ecco cosa è successo.

Vybes e Trigno litigano ad Amici 24 e Maria De Filippi porta la pace

Nella puntata di Amici 24 andata in onda domenica 13 ottobre c’è stata come sempre la sfida di canto e di ballo. Parlando del canto Vybes ha portato la cover con barre di Albachiara dedicandola alla mamma. Per lui il pezzo è stato molto importante ma non è arrivato alto in classifica. Mentre Maria De Filippi rivelava la classifica lui era molto agitato e quando è uscito il suo nome Trigno gli ha detto a battuta “eri in ansia per la classifica eh”. La stessa cosa era accaduta a parti inverse la settimana precedente ed entrambi avevano riso.

LEGGI ANCHE: Il commento di Milly Carlucci allo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Questa volta però Vybes non ha preso sul ridere la battuta e questa cosa ha sorpreso Trigno. Quindi hanno affrontato l’argomento e l’allievo di Rudy Zerbi si è molto arrabbiato con il compagno per la frase detta. Quindi l’allievo della Pettinelli si è arrabbiato poiché non capiva perché non si potesse scherzare.

La discussione è andata avanti anche una volta rientrati in casetta e qui si sono alzati un po’ i toni. Infatti i due si sono divisi e si sono ritrovati a parlare Vybes con Diego e Trigno con Ilan. Poiché la situazione è sembrata non risolvibile, alla fine è intervenuta Maria De Filippi che si è collegata con la casetta. E ha chiesto ai 4 di andare in gradinata per vedere una cosa e parlare.

Qui Maria De Filippi ha mostrato loro un video che non ha fatto in tempo a mandare durante la puntata di Amici 24 di ieri. Si è trattato di un video divertente in cui Ilan, Vybes e Trigno si definiscono “la gang del latte e biscotti”. Infatti i tre prendono sempre latte e biscotti prima di andare a dormire e hanno stretto un’amicizia davvero profonda condividendo anche la stessa stanza.

LEGGI ANCHE: Una battuta di Panariello fa scoppiare a ridere Carlo Conti che interrompe la puntata di Tale e quale

Successivamente la De Filippi ha fatto capire loro che i litigi ci stanno e che nascono perché ancora magari non si conoscono bene reciprocamente. Ha cercato di far comprendere a Trigno e Vybes come sono l’uno e l’altro e ha spiegato che in realtà c’è stato solo un malinteso. L’intervento della conduttrice comunque è servito, perché poco dopo i due cantanti hanno di nuovo parlato, si sono chiariti e si sono dati un lungo abbraccio.