Maria De Filippi e le caramelle al Festival di Sanremo: forse non tutti sanno che…
Persino le caramelle di Maria De Filippi hanno avuto il loro momento di notorietà al Festival di Sanremo. Nel corso della…
Persino le caramelle di Maria De Filippi hanno avuto il loro momento di notorietà al Festival di Sanremo. Nel corso della seconda puntata della kermesse, andata in onda mercoledì 9 febbraio, la De Filippi ha subito uno scherzetto del conduttore Carlo Conti, che le ha fatto dare un bacio dal superospite Robbie Williams (Leggi qui).
Dopo quanto accaduto, ha commentato: «È stato un bacio a stampo e, peraltro, se fosse stato diverso sarebbe stato un disastro, perché avrebbe trovato una caramella in bocca!». «Poi vi spiegheremo che lei riesce a parlare con la caramella in bocca, non si sa come!», ha aggiunto Conti, che in un altro momento dello show ha rivelato un piccolo segreto.
«Vi faccio vedere cosa ho in tasca… le caramelline di Maria! Ne vuoi una?», ha detto ridendo, rivolgendosi alla co-conduttrice. «Si, adesso non ce l’ho, per esempio… Vuoi provare tu?», ha replicato la De Filippi. «No no, in un’altra puntata provo volentieri l’esperimento», ha risposto Conti. I fan della presentatrice sanno bene che le caramelle non mancano mai durante i suoi programmi: di solito, le tiene agganciate alla sua cartelletta, cosa che tuttavia non ha potuto fare a Sanremo. Ed è qui che è entrato in gioco Conti, “incaricato” di tenerle per lei.
In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, la De Filippi aveva rivelato: «Tengo sempre tre caramelle da quando mi si azzerò la salivazione e indosso una collana con la Madonna. Sotto il mollettone della cartella ci sono sempre tre caramelle, è una abitudine che ho preso 21 anni fa, durante la prima registrazione della mia vita».
CLICCA QUI – Caterina Balivo contro Diletta Leotta per l’outfit di Sanremo. Ecco cosa ha scritto