Il messaggio di Maria De Filippi per Emma Marrone

Subito dopo aver svelato la sua malattia, Emma Marrone è stata circondata dall’affetto del pubblico, che si è unito per inviare tutto il sostegno possibile alla cantante, per superare questo difficile momento. A parlare, poco fa, è stata anche la stessa Maria De Filippi. La conduttrice ha pubblicato sui social un bellissimo messaggio per l’artista salentina, facendole sentire tutto il suo amore. Queste le sue parole che hanno emozionato il web:

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini. E da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita. Me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai, ma ripeterlo non è mai abbastanza, e come diceva mia madre “verba volant, scripta manent”. Io, se tu vorrai, nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla, perché sei fortissima. Maria”

Non ci resta che unirci alle parole di Maria De Filippi, augurare a Emma Marrone una pronta guarigione, e farle un enorme in bocca al lupo.

IndietroAvanti