Eccezionalmente, Maria De Filippi, col vincitore di Amici 18, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

Solo poche ore fa è andata in onda la settima puntata del Serale di Amici 18. Nel corso della diretta ben due sono state le eliminazioni. A dover lasciare la scuola ad un passo dalla finale sono stati Mameli e Umberto. Svelati anche i semifinalisti dell’edizione: Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo e Alberto. I ragazzi iniziano così a prepararsi al meglio per affrontare l’ultimo step del loro percorso. Come abbiamo visto, a prendere parte all’ultima diretta, in veste di giudice speciale, c’è stata eccezionalmente anche Mara Venier. L’amata conduttrice ha deciso di tornare brevemente in Mediaset, e inaspettatamente, al momento del congedo, ha svelato che vorrebbe Maria De Filippi come ospite di Domenica In, insieme al vincitore di Amici 18. La padrona di casa, a quel punto, non ha potuto fare altro che accettare l’invito, facendo impazzire il web. Scopriamo quando vedremo le ospitate.

Come abbiamo potuto vedere, nel corso della settima puntata del Serale del talent, il regolamento è stato del tutto stravolto. Le due Squadre sono state sciolte, e i ballerini e i cantanti hanno iniziato a gareggiare ognuno per sé. Nel frattempo a giudicare le performance dei ragazzi c’è stata una giuria d’onore, formata da Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier. La conduttrice, in via straordinaria, ha avuto il via libera per tornare su Canale 5, e il suo arrivo è stato senza dubbio attesissimo. Tuttavia, poco prima della fine della trasmissione, la presentatrice ha dovuto lasciare lo studio, per via di alcuni impegni legati alla prossima puntata del suo programma. Al momento dei saluti, però, è arrivata una straordinaria sorpresa.

Mara Venier ha infatti chiesto a Maria De Filippi di essere ospite di Domenica In, invitando anche il vincitore di Amici 18. Naturalmente la conduttrice non ha potuto fare altro che accettare, svelando anche quando sarebbe avvenuta l’ospitata. Scopriamo quando vedremo Maria e il vincitore del talent in Rai.

Avanti