Dopo la richiesta di Milly Carlucci di avere Maria De Filippi ospite a Ballando con le Stelle, la conduttrice di Amici svela la verità a riguardo

Sabato 30 marzo torneranno sul piccolo schermo due dei più amati programmi televisivi di sempre, Amici e Ballando con le Stelle. I talent, rispettivamente condotti da Maria De Filippi e Milly Carlucci, sono da anni nel cuore del grande pubblico, e certamente la sfida tra le due presentatrici non passerà inosservata. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, tuttavia pare che tra Maria e Milly ci sia il sereno. La Carlucci già da qualche tempo, infatti, sta chiedendo di avere ospite come ballerina per una notte proprio la De Filippi. Per mostrare a tutti la totale assenza di rivalità, la conduttrice ha sperato che si potesse trovare un comune accordo per far si che la presentatrice Mediaset accettasse la proposta. Adesso però a parlare è proprio Maria De Filippi, che svela la verità in merito, ribadendo di non aver ricevuto nessun invito da parte di Milly Carlucci. Scopriamo le sue parole.

Da anni, come ben sappiamo, le due amate conduttrici si sfidano durante la gara di ascolti del sabato sera. Ballando con le Stelle più volte ha dovuto reggere la sfida con due dei programmi più amati di Maria De Filippi: C’è Posta Per Te e Amici. Quest’anno a scontrarsi saranno proprio i due talent, e di certo tanta è l’attesa di scoprire, settimana dopo settimana, chi riuscirà a vincere gli ascolti. Tuttavia proprio per evitare competizioni, e per mettere a tacere le voci su possibili rivalità, Milly Carlucci ha proposto che Maria De Filippi arrivasse ospite all’interno del suo programma come ballerina per una notte.

Come sappiamo, infatti, mentre Ballando con le Stelle viene trasmesso rigorosamente in diretta, Amici al contrario è registrato qualche ora prima della messa in onda. La cosa, dunque, sarebbe potuta essere fattibile, se solo Milly Carlucci avesse mandato un invito a Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha svelato la verità sull’ospitata, ammettendo di non aver ricevuto nessuna chiamata.

Avanti