Maria De Filippi parla del suo rapporto con i social e dell’amore per C’è posta per te
C’è posta per te: il programma più caro a Maria Maria De Filippi non ha mai nascosto di amare tra…
C’è posta per te: il programma più caro a Maria
Maria De Filippi non ha mai nascosto di amare tra i suoi programmi, in particolare modo, C’è posta per te. La trasmissione è, anno dopo anno, sempre più seguita e Maria ha rivelato anche come è nata l’idea del programma:
“Io fin da piccola volevo sempre sapere le cose degli altri, mi hanno sempre fatto curiosità. Io ho una casa in collina nell’Oltrepò pavese e in questa casa c’è una famiglia che avevano il ruolo di custodi. […] I miei genitori erano incavolati neri perché la domenica, invece di stare a pranzo con loro, finita la messa io mi fiondavo in casa dei custodi ed ero affascinata da questi racconti. Stavo solo a sentire e continuavo a chiedere il perché di tutto.
Io quando faccio C’è posta per te e sento le varie storie, prima di sceglierle, dopo che le sento, a volte mi sento fortunata, altre volte mi sento molto piccola rispetto a quello che normalmente mi dico, altre volte mi sento giusta. Mi aiuta, è come una sorta di analisi che uno fa su se stesso attraverso gli altri, forse invece di andare dall’analista faccio questo.”