La De Filippi testimone di nozze di Stefania Orlando

Scoperto dunque perché Maria De Filippi conduce Uomini e Donne seduta sugli scalini, ora facciamo un piccolo passo indietro al 28 dicembre 2020, quando la presentatrice è stata ospite a sorpresa della puntata del GF Vip 5. Oltre a sorprendere Tommaso Zorzi, che mai si sarebbe aspettato di poter conversare con lei, che reputa un idolo, la conduttrice ha voluto fare un saluto anche a tutti gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Durante un fuori onda, trasmesso però in diretta su Mediaset Extra e sul sito del GF Vip, Samantha de Grenet si è trovata a commentare con Stefania Orlando l’irruzione di Maria De Filippi nel reality. Il momento è stato riproposto da alcuni utenti di Twitter che ne hanno raccolto la breve conversazione tra le due: “Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?” ha chiesto curiosa la de Grenet alla Orlando. Stefania Orlando ha così sorpreso tutti, commentando: “Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”.

Stefania ha fatto riferimento alle prime nozze con l’attore Andrea Roncato nel 1997 a cui seguì la separazione due anni più tardi. Lo scoop ha fatto il giro del web perché non tutti probabilmente ricordavano questo particolare, già rivelato da Maurizio Costanzo durante una puntata del Costanzo Show del 25 novembre 2020, dove ha ricordato:  “Sì, sono stato compare d’anello del primo matrimonio di Andrea Roncato”.

E voi questi aneddoti su Maria De Filippi li conoscevate già?

Indietro