Gianni Sperti vs Roberta

Nonostante Maria De Filippi sembrerebbe aver già perdonato Andrea Nicole Conte, Gianni Sperti è rimasto deluso dal comportamento della tronista. Durante il suo sfogo così l’opinionista se l’è presa anche con Roberta Giusti. Ma andiamo a scoprire perché. Mentre Gianni e Tina Cipollari attaccavano duramente la neo coppia, proprio la tronista è scoppiata in lacrime nel vedere la sua amica venire criticata ferocemente. A quel punto Sperti, avendo notato lo scambio di sguardi tra Andrea Nicole e Roberta è intervenuto.

Gianni ha infatti insinuato che la Giusti fosse al corrente di tutto e a quel punto l’ha accusata di essere complice della Conte e di Aftim. Roberta così ha cercato di difendersi, affermando di aver saputo tutto in studio come tutti gli altri. Anche Andrea Nicole e Ciprian hanno preso le parti della Giusti, che risulta dunque essere innocente.

A parlare è stata anche Maria De Filippi, che ha invitato Gianni a non prendersela con Roberta. I toni tuttavia si sono scaldati sempre di più, fino a quando la coppia non ha lasciato lo studio.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1471124908939915279

Come proseguiranno dunque le cose tra Andrea Nicole e Ciprian? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro