Maria De Filippi perde la pazienza a Tu si que vales
Maria De Filippi ha raccontato di essersi molto arrabbiata durante le registrazioni di Tu si que vales. Il racconto
La proposta lavorativa a Can Yaman
Oggi abbiamo anche parlato di un contatto che Maria De Filippi avrebbe avuto con Can Yaman. Si tratta solo di un rumor, per il momento. Questo non è, infatti, stato confermato o smentito da nessuno. Pare, però, che l’attore turco sia stato preso in considerazione per il ruolo di inviato ne La Talpa. Però avrebbe rinunciato a causa di un cachet troppo basso, secondo lui:
Secondo i manager dell’attore non sarebbe stato adeguato allo sforzo che Yaman avrebbe dovuto compiere per parlare h24 in italiano, che ricordiamo non essere la sua lingua madre, e dunque la proposta sarebbe stata brutalmente rifiutata.
Oltre a Can Yaman, però, sembra che tra le ipotesi di Maria De Filippi ci sia anche Filippo Bisciglia: “La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!“. In caso di aggiornamenti non esiteremo ad informarvi il prima possibile.
Per tale ragione, nel frattempo, non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news sui programmi e i personaggi famosi che più amate del gossip italiano e non solo.