«Sono 20 giorni che sento e leggo del cast di Amici serale. Non ce ne stiamo occupando». Maria De Filippi ha parlato in esclusiva per la prima volta del caso Emma Marronein un’intervista web rilasciata a Wittytv. «Ho letto che Maria avrebbe detto ad Emma di non fare Sanremo perché la vuole a tutti i costi ad Amici. Non mi sono mai occupata di dove vada Emma»: la madrina di Amici non ha usato mezzi termini per affrontare un argomento che fa gola a molti curiosi, parlando a chiare lettere. 

La regina indiscussa degli ascolti Mediaset ha toccato uno degli argomenti più spinosi riguardanti Emma Marrone, la cantante salentina che ha partecipato anni fa ad Amici e che grazie a quel programma ha conquistato il successo (proprio lì ha conosciuto Stefano De Martino con il quale è andata a vivere assieme fino a quando sono spuntate le sue foto con Belen Rodriguez, che hanno fatto esplodere quella storia).

Il possibile addio di Emma al talent di Canale 5, dove ha partecipato come coach, è una bufala.Parola di  Maria De Filippi. Che nell’intervista web ha detto: «Bisogna avvicinarsi alla rete, come del resto alle tv, con mille precauzioni. Bisogna chiedersi sempre: “Perché questo pezzo? A chi giova? E io penso che giovi a qualcuno che debba promuovere il tour di Emma, ficcandoci qualche riga sul tour della cantante in questa bufala». In parole semplici ci sarebbe qualcuno pronto a dividere Emma e Maria? Magari qualcuno vicino alla cantante?

Intanto,alcune settimane fa Emma è stata ospite di Maria De Filippi ad Ansedonia, nella villa dove ha trascorso le vacanze con Maurizio Costanzo. La permanenza è stata documentata da un selfie con Maurizio Costanzo (nello stesso periodo c’è stato, secondo indiscrezioni, anche Stefano De Martino).

La notizia del presunto addio di Emma è arrivata alle orecchie di Maria attraverso articoli web che, come ha raccontato a Wittytv, legge quotidianamente. Per la verità, la famosa conduttrice non ha un account social (“Sto già troppo in tv: cosa interessa alla gente di sapere quello che faccio?, ha ribadito), ma ama ugualmente scorrere tutti i commenti su Twitter e Facebook legati alle sue trasmissioni.

Emma e Maria hanno partecipato, di recente, a Milano ad uno degli incontro de Il tempo delle donne (la tre giorni organizzata dal Corriere della sera a Milano) dove – come ha raccontato il quotidiano – non sono mancati spunti per raccontarsi. «Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti»,ha riferito Maria De Filippi.

L’argomento più caldo e spinoso è stato quello legato al tradimento. «Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare – ha raccontato Maria De Filippi. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str0nzo. (…) Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire».

 

CLICCA QUI – Emma lascia Amici? Nessuno strappo con Maria De Filippi

CLICCA QUI – Maria De Filippi parla di Tina Cipollari

CLICCA QUI – Emma Marrone: “Mi tremano le gambe al pensiero”. Ecco perchè

CLICCA QUI – Emma Marrone: “Voglio un figlio. Anche da sola”

CLICCA QUI – Emma Marrone tra pochi giorni in libreria col suo libro. Le prime indiscrezioni

CLICCA QUI – Emma nella casa di Maria e Maurizio Costanzo

CLICCA QUI – Il selfie nella casa al mare di Emma e Maurizio Costanzo

CLICCA QUI – Tu sì que vales: arriva Belen

CLICCA QUI – Maria De Filippi promuove Stefano De Martino: da ballerino a conduttore

CLICCA QUI – La confessione di Maria De Filippi

 

Avanti