Maria De Filippi, quando Marta Flavi scoprì il tradimento
In una vecchia intervista Maria DE Filippi ha raccontato di quando Marta Flavi scoprì il tradimento di Maurizio Costanzo
Il racconto di Maria De Filippi
Marta Flavi, attuale concorrente di Ballando con le stelle, è stata la terza moglie di Maurizio Costanzo. Ma sapevate che quando il presentatore stava ancora con l’ex aveva già iniziato a frequentare Maria De Filippi? A parlarne apertamente è stata proprio la presentatrice di Amici durante un’intervista a Domenica In. Insieme a Mara Venier, infatti, ha aperto il suo cuore.
Maria, infatti, ha raccontato del momento in cui la loro storia è stata scoperta da Marta Flavi. Ecco cosa riporta anche il sito Blogtivvu:
Io vedevo Maurizio in televisione e non avevo grande simpatia per lui, perché in tv faceva sempre domande scomode, metteva in imbarazzo. È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro. Una sera l’ho chiamato e sua moglie alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. È passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire. Mia madre il giorno dopo lo chiamò per sapere che intenzioni aveva con sua figlia.
Ecco, quindi, come sono andate le cose tra Maurizio Costanzo, Marta Flavi e Maria De Filippi in passato. Ricordiamo ancora una volta che a parlarne è stata la conduttrice stessa a Domenica In un paio di anni fa.
Per tante altre informazioni sullo show condotto da Milly Carlucci continuate a seguirci. Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news.