Maria De Filippi ha sicuramente un rapporto speciale con il figlio Gabriele, adottato con Maurizio Costanzo. E oggi sogna proprio di diventare nonna.

Un’estate fatta di relax, ma anche di lavoro, è quella che sta passando Maria De Filippi in compagnia dei colleghi e poi anche del figlio Gabriele. Il ragazzo, che oggi ha 27 anni, è con lei e il marito Maurizio Costanzo dalla fine degli anni ’90. In quegli anni Gabriele arrivò dai coniugi con la formula dell’affido e poi fu ufficialmente adottato nel 2004, quando aveva 12 anni.

Tra Maria De Filippi e il figlio Gabriele c’è sempre stato un rapporto speciale, sin da subito praticamente. E ciò è dimostrato anche dalle foto sui social e dai tanti momenti passati insieme. Come riporta il settimanale Sono, la stessa conduttrice ha raccontato a Raffaellà Carrà nel programma A raccontare comincia tu quanto sia stretto il suo rapporto.

E ha ricordato anche il momento in cui ha scelto proprio Gabriele, com’è il rapporto con lui e com’è lei come nelle vesti di mamma. Il loro rapporto, infatti, non si limita solo alla vita privata, ma anche al lavoro. Gabriele lavora nella casa di produzione Fascino che cura le trasmissioni della conduttrice.

Avanti