Maria De Filippi regina di Canale 5: le medie stagionali dei suoi programmi
Arrivano le medie stagionali 2023/2024 dei programmi di Maria De Filippi, che ancora una volta sbaraglia la concorrenza
In queste ore sono state rilasciate le medie stagionali 2023/2024 dei programmi di Maria De Filippi, che ancora una volta si conferma essere la regina indiscussa di Canale 5.
I programmi di Maria De Filippi sono i più visti di Canale 5
Sono ormai anni che Maria De Filippi è la conduttrice per eccellenza di Canale 5. Anno dopo anno, con i suoi fortunati programmi, la presentatrice si conferma essere la regina indiscussa di Mediaset e le sue trasmissioni risultano essere sempre le più seguite della rete. Tutto quello che la De Filippi tocca è destinato a diventare oro e ancora oggi i suoi show sono tra i più amati dal grande pubblico.
Solo nelle ultime ore, come riporta la pagina Vento Elios, sono state rilasciate le medie stagionali 2023/2024 dei programmi di Maria, che ancora una volta ha sbaragliato la concorrenza. Ma andiamo a scoprire tutti i numeri fatti dalla conduttrice quest’anno.
LEGGI ANCHE: Finita tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? Le ultime segnalazioni non dicono nulla di buono (FOTO)
Si parte da Tú sí que vales, che ha ottenuto una media di 3.929 spettatori, con uno share del 28.7%. E ancora a seguire troviamo C’è Posta Per Te, che conquista una media di 4.548 spettatori e uno share pari al 30.1%. Grande successo anche per Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi infatti totalizza 2.647 spettatori e il 25.9% di share. Ma non è ancora finita.
Scopriamo ora tutti i dati relativi ad Amici 23. La fase pomeridiana ha raggiunto ben 3.027 spettatori e uno share del 23.3%. Il Serale ha invece totalizzato 3.821 spettatori e il 26.5% di share. Il daytime invece arriva a quota 1.704 spettatori, cono uno share pari al 19.6%.
LEGGI ANCHE: Massimo Bernardini lascia TvTalk: i saluti di Maria De Filippi e dei Big della tv
Insomma ancora una volta Maria De Filippi domina Canale 5 con i suoi programmi, che anche quest’anno sono stati i più seguiti della rete. A breve intanto a tornare in onda sarà anche Temptation Island, che senza dubbio sarà un enorme successo.