Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In: il retroscena
Dopo i recenti avvenimenti, Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In A seguito degli ultimi dissapori con la Rai,…
Dopo i recenti avvenimenti, Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In
A seguito degli ultimi dissapori con la Rai, Maria De Filippi ha deciso di rifiutare un intervento a Domenica In, previsto per la scorsa puntata del programma. A svelare il retroscena è Dagospia, sul quale si legge:
“Lo scivolone mediatico di Milly Carlucci con la diffida (che tecnicamente il volto di Rai1 non definisce così) a Mediaset per le presunte somiglianze tra Ballando con le Stelle e Amici Celebrities ha infiammato di nuovo la rivalità con la “nemica” Maria De Filippi. A peggiorare le cose si è aggiunto uno stop di Rai 1 a un volto caro alla signora di Canale 5. A Domenica In, come Dagoanticipato, avrebbe dovuto essere ospite Alberto Urso, ospitata saltata in extremis. Episodio di cui anche Maurizio Costanzo aveva chiesto spiegazioni in diretta durante l’intervista con Mara Venier. Aggiungiamo che, con l’ok della Rai, erano stati chiesti due interventi telefonici alla De Filippi durante l’intervista a Costanzo. Considerando il clima infuocato la conduttrice ha deciso di declinare l’invito”
Pare dunque che i recenti avvenimenti abbiano portato Maria De Filippi a rifiutare l’intervento telefonico a Domenica In. Ma cosa accadrà dunque a questo punto? Le tensioni tra Rai e Mediaset si placheranno nelle prossime settimane, o invece ci saranno ulteriori problematiche? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre aspettare chiarimenti in merito alle ultime volontà della rete pubblica.