Emma Marrone: a X Factor su consiglio di Maria De Filippi

Pare quindi che Maria De Filippi sia stata fondamentale anche questa volta. Avevamo già sentito la versione di Emma, che aveva confidato la reazione della conduttrice alla notizia, ma non conoscevamo la versione di Maria. Sempre la moglie di Costanzo ha poi aggiunto come Emma Marrone solo ora si sia sentita effettivamente pronta ad affrontare questa avventura:

«Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta. Quest’anno invece mi ha chiesto consiglio. ‘Tu cosa ne dici di X Factor?’. Assolutamente sì, vai. E così è stato».

Su consiglio di Maria De Filippi, Emma Marrone ha accettato questa nuova sfida a X Factor. Una scelta non di certo scontata, come si potrebbe pensare. Ma Emma è una che ama mettersi in gioco, come da lei stessa ribadito anche sul sito ufficiale di X Factor:

«Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!».

Maria De Filippi dunque, ancora una volta, si è rivelata fondamentale per la carriera di Emma Marrone e l’aneddoto svelato ne è una prova evidente.

IndietroAvanti