Maria De Filippi rivoluziona Temptation Island: ecco cosa accadrà…
E’ tempo di cambiamenti per la nuova stagione televisiva Mediaset e Maria De Filippi, regina assoluta della Rete tv, ha in…
E’ tempo di cambiamenti per la nuova stagione televisiva Mediaset e Maria De Filippi, regina assoluta della Rete tv, ha in cantiere tantissime novità per i suoi programmi, prima fra tutte quella che riguarda Temptation Island.
Stando a quanto si legge nel settimanale Chi, il reality delle tentazioni, che è il programma più seguito dell’estate (solo quest’anno è stato seguito da 4 milioni di telespettatori con un picco del 30 % di share), verrà riproposto in versione Vip. A quanto pare, com’è già successo per il Grande Fratello, anche i bollenti villaggi di Temptation Island saranno abitati soltanto da volti celebri. Nelle precedenti edizioni, infatti, tra le coppie in gioco alcune erano già dei personaggi conosciuti, come per esempio in Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che hanno partecipato a Uomini e Donne. Ma Maria vuole alzare ancora di più la posta e far partecipare soltanto vip. Ancora non si sa se questa direzione che prenderà il reality sarà apprezzata dal pubblico, abituato a vedere gente comune mettersi alla prova. Potrebbe anche essere proprio questa la chiave del successo del programma, il fatto che la gente s’immedesimi con i personaggi di Temptation.
La forza del reality, e di questa edizione soprattutto che è stata un vero successo, è proprio questa: affezionarsi a persone normali che decidono di mettersi in gioco davanti alle telecamere. Le sei coppie che quest’anno hanno deciso di partecipare sono state molto seguite dai telespettatori che non hanno perso nemmeno una puntata. Alcuni di loro in particolare hanno conquistato letteralmente l’affetto e la stima del pubblico a casa e della Rete. Basti pensare a Ruben il giovane bistrattato dalla fidanzata Francesca, inizialmente oggetto di scherno da parte del web, ma che è diventato un vero mito dopo aver mollato malamente la sua fidanzata pentita di avergli mancato di rispetto. Ma anche Riccardo e Camilla, Valeria e Alessio, Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio con le loro storie hanno tenuto con il fiato sospeso i fan del programma che sono in attesa di vedere l’ultima puntata per capire quali saranno le sorti delle loro storie d’amore…
Sarò apprezzata la mossa di Maria De Filippi?