Ieri sera a Tu si que vales, il pubblico ha potuto assistere a una finale nella finale. I giudici si sono scontrati di nuovo in una battaglia di lip-sync e Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno imitato Gaia e Tony Effe sulle note di Sesso e samba.

L’imitazione di Maria De Filippi a Tu si que vales

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales,, più precisamente la finale che ha visto come vincitore il mago delle ombre cinesi Matteo Fraziano. La serata è stata molto divertente e tutti si sono lasciati coinvolgere dallo spirito comico del programma.

LEGGI ANCHE: Ilaria Galassi inizia a nutrire dubbi su Pamela Petrarolo

I giudici, inoltre, si sono sfidati in un’ultima battaglia di lip-sync. A iniziare la gara è stata Luciana Littizzetto con un medley dei maggiori successi di Loredana Bertè, a seguire Gerry Scotti con un brano di Vasco Rossi. Sabrina Ferilli, invece, ha scelto alcune canzoni di Renato Zero, mentre Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno imitato Gaia e Tony Effe con Sesso e samba,

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, chi sono gli eliminati dell’ottava puntata del 16 novembre 2024: la classifica

A vincere la sfida è stata Sabrina Ferilli, ma tra i momenti più noti dell’ultima puntata di Tu si que vales c’è l’ingresso della vera Gaia in studio. L’ex vincitrice di Amici, infatti, è entrata in studio durante la divertentissima esibizione di Maria e Rudy. La conduttrice, come vediamo dal video qui sotto, le è andata incontro per accoglierla vestita come lei nel video ufficiale del brano.

Tutti insieme si sono messi a cantare tra gli applausi e le risate del pubblico. Per poter recuperare la puntata dovrete accedere a Mediaset Infinity perché anche per quest’anno Tu si que vales ha salutato il pubblico. Lo show di Canale 5 tornerà sicuramente il prossimo anno e siamo certi che mancherà a tutti i fan. Voi avete visto la finale e vi è piaciuta?