Maria De Filippi, ecco quale sarà il suo ruolo a La Talpa
Svelato quale sarà il ruolo di Maria De Filippi durante la nuova edizione de La Talpa, in onda su Mediaset in primavera
Le parole Pier Silvio Berlusconi
Il 29 giugno 2022 Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023. Tra le tante cose ha parlato anche del gradito ritorno de La Talpa sul piccolo schermo e del ruolo rilevante che avrà Maria De Filippi in tutto questo. L’amministratore delegato e vice Presidente dell’azienda ha fatto sapere come di molte cose si sarebbe occupata la conduttrice e i suoi collaboratori.
“Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa”, ha fatto sapere Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa. L’AD ha dato anche qualche piccolo accenno alla conduzione. Si sta cercando infatti un volto che sia già legato a Mediaset, senza dover andare a pescare da altre reti. Per questo l’aiuto di Maria De Filippi per individuare i giusti volti è importante:
“La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.
Da quel momento sono emersi diversi nomi, tra cui Silvia Toffanin e non solo! Al momento non abbiamo conferme ufficiali su chi potrebbe prendere il ruolo di conduttrice o conduttore de La Talpa, ma sicuramente Maria De Filippi farà un grande lavoro.