Maria De Filippi commenta lo scandalo Fogli de L’Isola dei Famosi
In una lunga intervista, Maria De Filippi commenta lo scandalo avvenuto a L’Isola dei Famosi che ha coinvolto Riccardo Fogli…
In una lunga intervista, Maria De Filippi commenta lo scandalo avvenuto a L’Isola dei Famosi che ha coinvolto Riccardo Fogli
Sabato 30 marzo tornerà su Canale 5 la nuova edizione del Serale di Amici 18. Naturalmente come sempre a condurre la fase finale dell’amato talent ci sarà Maria De Filippi, e tutto inizia ad essere pronto per la prima puntata. La partenza del programma coincide con la fine di un altro grande pilastro di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Lunedì 1 aprile, infatti, andrà in onda la finale del reality, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Quest’anno sono stati gli argomenti affrontati nel corso delle settimane, ma senza dubbio a creare un caso mediatico è stato lo scandalo Riccardo Fogli, lanciato da Fabrizio Corona. Come sappiamo l’accaduto per molti giorni è stato sulla bocca di tutti, e adesso a commentare è proprio Maria De Filippi, che ha voluto dire la sua in merito. Scopriamo le parole della conduttrice.
Tutti ricorderemo lo scandalo che travolto l’amato cantante qualche settimana fa. L’ex re dei paparazzi ha infatti svelato come la moglie dell’artista, naufrago de L’Isola dei Famosi, a sua detta, abbia tradito per anni ripetutamente suo marito. Nonostante Riccardo Fogli abbia dichiarato di credere ciecamente a Karin Trentini, poche ore dopo Corona ha deciso di mandare un duro messaggio al concorrente del reality, spendendo parole molto forti. A quel punto la cosa è finita sotto l’occhio dei riflettori, per via dell’umiliazione subita da Fogli in diretta televisiva.
Nonostante qualche giorno dopo Fabrizio Corona abbia fatto le sue scuse pubbliche al cantante, lo scandalo non è stato dimenticato in fretta, e adesso a dire la sua in merito è stata anche Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset non ha potuto fare a meno di dare la sua opinione, lanciando una frecciatina agli autori. Scopriamo le sue parole.