Maria De Filippi continua a far sognare gli italiani. C’è posta per te arriva al 30% di share. Ma c’è un giallo…

 

A Maria De Filippi forse conviene aprire un rehab per rieducare i protagonisti dei suoi show: già ha pensato di mandare Biondo e i suoi sodali di “Amici” a fare gli spazzini dopo la famosa festa ad alto tasso etilico e quant’altro ancora. Ora è arrivata la “vipera” di “C’è posta per te” (che sabato ha superato il 30% di share) e la scomparsa del tronista Paolo Crivellin di “Uomini e Donne”.

Luca Tommassini ad un passo da Amici. Ecco il suo appello a Maria De Filippi

Il tronista (al momento ancora “ufficiale”) è infatti completamente sparito e il pubblico, che non ama essere preso in giro, si sta chiedendo che fine abbia fatto in quanto non è stato presente alle registrazioni. A questo punto chiediamo l’intervento di Francesca Carollo, inviata di punta di “Quarto Grado”, per risolvere il caso. Particolare inquietante :nello studio Maria De Filippi e gli altri tronisti  non hanno proferito parola sulla sua assenza. L’ultima volta che lo abbiamo visto nel programma, Paolo Crivellin aveva chiesto alle corteggiatrici di passare due giorni insieme a lui in una villa, ma Marianna Acierno e Angela Caloisi  avevano fatto orecchie da mercante. Le due ragazze dovevano pensarci.

Ora il mistero si infittisce. Si dice sia stato visto all’Hotel Tuorin Palace a Torino con il suo amato cane. Da indiscrezioni,però, pare che a stretto giro di posta dovrebbe andare in onda la sua scelta.

Amici di Maria De Filippi, tutto quello che c’è da sapere sui 24 allievi

Passando a Biondo, dopo la festa di compleanno “hot” che gli è costata la temporanea sospensione da “Amici”, se ne è stato zitto per due settimane, ma ora è tornato sui social con un post da bravo ragazzo: “Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori. Tutto questo silenzio mi è servito molto più di quanto potessi immaginare, ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene. So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questa cosa mi rende molto fiero.

ISOLA DEI FAMOSI! Un naufrago bloccato dalla polizia mentre altri due litigano in aeroporto

“Fiero perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno anche aldilà del contesto musicale, fiero perché in primis mi stare capendo come persona”. Ecco, bene, speriamo lo abbia capito davvero. Come se non bastasse, nella puntata di sabato di “C’é posta per te” , la litigata trashissima tra la nuora , ormai detta “la vipera”, e sua suocera ha scatenato gli internauti che si sono scagliati contro Ilaria, la nuora, che prima della messa in onda del programma aveva postato: “Non ti perdono neanche se vai a c’è posta per te”. Tutti l’hanno insultata e hanno appoggiato la suocera Michelina: a questo punto la crudele Ilaria ha rimosso il suo profili Facebook.

Come se non bastassero i personaggi fuori controllo di Maria De Filippi, si sono aggiunte le concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ancor prima dell’inizio del reality, si sono messe a litigare formando già due gruppi Bianca Atzei, Cecilia Capriotti e la Nasti contro Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Eva Henger . Francesca Cipriani, che già aveva avuto una discussione con la Rinaldi, gioca da sola: una donna, un mito.

di Ivan Rota

Carlo Cracco si sposa: matrimonio da chef!