Maria De Filippi si espone e dice la sua su Belen e Stefano
Ecco come Emma Marrone ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez Maria De Filippi infatti non…
Ecco come Emma Marrone ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Maria De Filippi infatti non ha parlato solo dei fatti più recenti, di cui continuano a giungere indiscrezioni. La presentatrice ha fatto, tra l’altro, un riferimento al passato, quando Stefano De Martino era fidanzato insieme a Emma Marrone. Parliamo del periodo di Amici.
Emma non ha saputo del flirt tra Stefano e Belen direttamente dal suo fidanzato, ma da Maria De Filippi. A rivelare questo particolare è stata proprio la conduttrice al settimanale Gente:
“La situazione era tragica. Ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. Non voleva però dirlo a Emma (Marrone, ndr), con la quale era fidanzato. Litigavano, lui a accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei. Finì come sapete, eppure rimasero tutti a lavorare con me“.
Ad informare Emma del tradimento di Stefano fu dunque Maria De Filippi. Non sappiamo come abbia reagito la cantante nello scoprire il fatto e chissà non possa emergere proprio dopo questo aneddoto. Se i fan sperano in un ritorno di fiamma tra De Martino e la Rodriguez, Maria non sembra esserne troppo convinta, anche se in cuor suo ci spera.