Maria De Filippi è la super ospite del nuovo programma natalizio di Stefano De Martino
Per il nuovo programma natalizio di Stefano De Martino, tra i graditi ospiti ci sarà anche lei: Maria De Filippi!
Maria De Filippi ospite di Stefano De Martino
Stefano De Martino sta preparando con cura il suo programma “Da Natale a Santo Stefano”, in onda il 26 dicembre in prime time su Rai 2. C’è grande attesa per questo spettacolo e per vedere come se la caverà, ancora una volta, il presentatore. Promosso in Rai da oramai qualche anno De Martino sta diventando uno dei punti di riferimento della rete, sia per l’azienda che per i telespettatori.
Il conduttore è al centro del progetto e, di tanto in tanto, viene coinvolto in nuovi lavoro. Come noto ora, per l’appunto, lo vedremo in onda con “Da Natale a Santo Stefano”. Stefano De Martino pare stia pensando a uno show pronto a puntare in alto con graditissimi ospiti e tra questi pare possa esserci un personaggio molto noto e amatissimo dal pubblico. Di chi si tratta?
Come riferisce Davide Maggio Stefano De Martino pare voglia con sé, tra i tanti, Maria De Filippi. La conduttrice dunque, prima della promessa a Fiorello per il Festival di Sanremo 2024, potrebbe anticipare il suo ritorno in Rai con una piccola incursione. Questa gli permetterà di riabbracciare l’ex ballerino conosciuto ad Amici. Ricordiamo infatti che Stefano è nato proprio come danzatore nell’Accademia più famosa d’Italia, qui si è formato ed è diventato chi conosciamo oggi. La strada della danza è stata interrotta, ma non la passione e l’amore di lavorare in TV. Ed ecco che ha studiato reinventandosi show man.
Sicuramente la presenza di Maria De Filippi è molto importante per dare una spinta ulteriore allo show targato Stefano De Martino. Queste al momento le poche anticipazioni del programma. Mancano ancora 10 giorni e tutto può succedere. Chi saranno i prossimi ospiti su cui punterà il conduttore, oltre a Maria De Filippi?
Non ci resta che attendere cosa avrà in mente Stefano De Martino. Ma se queste sono le premesse…