Maria dopo 76 anni cerca Domenico: la storia fa impazzire il web
C’è Posta Per Te: Maria cerca Domenico dopo 76 anni Dopo aver recapitato l’invito ai 5 Domenico in questione a…
C’è Posta Per Te: Maria cerca Domenico dopo 76 anni
Dopo aver recapitato l’invito ai 5 Domenico in questione a C’è Posta Per Te, la signora Maria ha provveduto nel fare le sue domande per cercare di capire se ha ritrovato il suo amore dopo 76 anni:
“Io ho una memoria molto attiva e sono sbarazzina. Amo il ballo e anche tu. Ho portato tanti bigliettini. Mi chiamavi con un sassolino che cadeva sul mio terrazzo. Tu sai fischiare? Siamo stati nella stessa chiesa lo stesso giorno”
Ha esordito Maria, che ha poi intonato una canzone che il presunto Domenico le avrebbe cantato in passato. Il primo indiziato però non sembra conoscerla e si passa così al secondo. Anche lui ha voluto ascoltare cosa aveva da dire la donna, ma anche in questo caso nulla di fatto.
E’ così arrivata la volta del terzo Domenico. Anche lui è rimasto perplesso alla visione della donna, la quale ha ripetuto nuovamente la sua richiesta. Dalle prime informazioni l’uomo ha confermato dei particolari, ma nemmeno stavolta si è trovato il Domenico in questione. Successivamente si è passati al quarto indiziato.
La cantilena di Maria nel ripetere le sue richieste è continuata, divertendo non solo il pubblico in studio, ma anche la stessa De Filippi. La signora, imperterrita, non si è però arresa e ha continuato a mettere sotto torchio gli uomini in questione. La signora cerca Domenico e vorrebbe ritrovarlo a tutti i costi.
L’ultima speranza è ricaduta sull’ultimo Domenico in questione. Sarà lui l’uomo che 76 anni fa ha rapito il cuore della donna? Stavolta la donna è sembrata essere forse più vicina a una soluzione, ma ciò che sosteneva la donna non ha convinto Mimì che ha ribattuto in altro modo. A sto punto la donna, senza mezzi termini gli ha dato dello scemo, facendo scoppiare il pubblico in una grassa risata. Quando la De Filippi ha chiesto a Domenico di volerla rivedere, lui ha così risposto:
“Me ne basta una”
Da qui il boato dei presenti in studio. Anche perché la moglie è gelosissima. E lei ha prontamente replicato:
“Sono vedova da sei anni e non voglio nessun altro. Sono venuta solo per conoscerti”.
Nulla di fatto dunque per la signora che seppur abbia cercato con insistenza il suo Domenico, non è riuscita a trovarlo. L’uomo è stato irremovibile e la signora ha ribadito ancora una volta:
“Ma questo è scemo!”.
Intanto il web ha cominciato a impazzire completamente per la storia di Maria alla ricerca dell’uomo della sua vita dopo 76 anni. Ma vediamo alcune reazioni…