Maria Esposito, Mattia Zenzola e il cast del musical di “Mare Fuori” stregano Ballando con le stelle
Alcuni membri del cast del musical di “Mare Fuori” si sono esibiti durante Ballando con le stelle. Ecco il video
Mare Fuori a Ballando con le stelle
Come sapevamo già da qualche tempo alcuni membri del cast del musical di “Mare Fuori” sono approdati a Ballando con le stelle per promuovere il progetto. Tra loro anche Maria Esposito (Rosa Ricci nella fiction di Rai 2) e Mattia Zenzola. L’ex vincitore di Amici aveva annunciato di aver ottenuto un ruolo pochi mesi fa:
“Ciao ragazzi sono Matti. Oggi sono qui a Napoli a teatro in occasione dei provini per il musical di Mare Fuori. Vi stavo sbirciando e sono qui per annunciarvi che anche io farà parte del cast. Non vedo l’ora di vedervi e girare con voi tutti i teatri.
Per me questa è un’esperienza nuova, sapete quanto io sia curioso e quanto mi piaccia l’arte. Sono tanto onorato per l’opportunità. Vi aspetto il 14 dicembre a Napoli per il debutto, non si molla mai. Un bacio”.
Fatto sta che a Ballando con le stelle hanno conquistato pubblico e giuria. La Luzzi ha cantato la sigla della fiction, poi Maria Esposito e Mattia Zenzola si sono esibiti in una coreografia sulle note di “Napule è” e, infine, Antonio Orefice ha dato il meglio di sé con un balletto di tiptap.
Spaziali Mattia zenzola e Maria Esposito.#mattiaxballandoconlestelle pic.twitter.com/PAzj4Y57xl
— mattialovest| perletti era (@Mattialovest_) December 2, 2023
Dalla giuria hanno ottenuto un punteggio pieno, per un totale di 50 punti.