L’interesse di Luca Daffrè per Maria Laura

Durante la prima settimana di giugno, durante un gioco notturno, Luca Daffrè ha risposto ad alcune domande dei suoi compagni di viaggio. L’ex tentatore di Temptation Island ha raccontato che fisicamente ha sempre provato attrazione per Estefania Bernal ma, conoscendo meglio le ragazze del gruppo, è rimasto colpito da Maria Laura De Vitis. Quest’ultima inizialmente ha dettato il lui alcuni dubbi, visto quanto successo con Alessandro Iannoni. Solo in seguito ha cambiato idea:

“Chi preferisco fra le ragazze? Quando sono entrato ho detto ‘fisicamente mi piace Estefania’, poi conoscendovi, come persone, ho detto Maria Laura. Quando sono entrato non avevo una bella opinione di Marilù pensavo che prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese che lo prendesse in giro. Poi dopo, parlandone, ho cambiato idea”.

Ha ammesso Luca Daffrè in chiacchiera con Maria Laura De Vitis, che non ha mancato occasione di stuzzicarlo in quella precisa circostanza:

“Quindi ti piacevo? Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Se sei un bello che balla? Non so se sai ballare, vogliamo provare? […] Dai vedremo in futuro cosa succederà. Poi ti dirò se sei un bello che balla o il contrario”.

A oggi dunque i due si stanno studiando e cercando di capire se può o meno nascere qualcosa oltre l’amicizia. Sboccerà l’amore?

Indietro