Maria Monsè parla a Casa Chi

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi con ospite, stavolta, Maria Monsè. Esattamente come gli altri ex vipponi anche lei ha avuto modo di chiacchierare con Rosalinda Cannavò e i giornalisti Azzurra Della Penna, Gabriele Parpiglia e Valerio Palmieri della sua esperienza al GF Vip 6. La showgirl ha ammesso di avere ancora il dente un po’ avvelenato con molti di loro, confidando di essere stata trattata non benissimo da alcuni coinquilini. A deluderla, tra le tante, Patrizia Pellegrino:

“Ero carica quando sono entrata. Avevo un sorriso a 32 denti, eppure tanti hanno fatto gruppo contro di me. Queste ragazzine scocciate con la sigaretta in bocca mi dicevano che ero falsa.  Sono state dette cose contro di me che io non direi nemmeno alla mia peggior nemica. Poi per me Patrizia è stata una traditrice. Mi diceva ‘sosteniamoci’ e mi faceva capire di non votarci e poi mi ha nominata lei”.

Si legge come raccolto da Biccy e BlogTivvù. Ma non è finita qui. Durante l’intervista Maria Monsè ha rivelato chi è per lei la concorrente peggiore di questo GF Vip 6:

Quando una è andata via si sono sentite le parolacce e da lì capisci che dentro quella Casa c’è gente che ha smania… chi è il peggiore del Grande Fratello Vip? Ti dico Sophie, perché le sue sparate, dall’alto dei suoi 19 anni, le ho trovate sgradevoli, inopportune e maleducate”.

A seguire Maria Monsè ha parlato anche dei prossimi progetti lavorativi e cosa gli piacerebbe fare…

Avanti