La peggior concorrente del GF Vip 6 per la Monsé

Dopo aver rivelato chi è per lei la concorrente peggiore del GF Vip 6, Maria Monsè sembra avere le idee piuttosto chiare per quanto riguarda il futuro lavorativo e ha fatto ipotesi su alcuni reality:

Se farei un terzo Grande Fratello Vip? Perché no anche perché non ho avuto modo trovandomi in questo vortice di equivoci e dispetti. Quindi sì, lo rifarei. Quindi certo che sì, lo rifarei. Appena uscita dalla casa avrei potuto dire ‘ci metto una pietra sopra’, invece non è così lo rifarei”.

E ancora a proposito di questo Maria Monsè ha aggiunto:

Se mi chiamassero all’Isola? Ci devo pensare, come tutte le cose… non escludo nulla. Se mi chiamassero alla Pupa e il Secchione? Perché no, io mi diverto a fare questo lavoro. Io sono una persona umile e mio marito dice che me la devo un po’ tirare. Per poi concludere: “Ho voglia di fare televisione e apparire come ce l’hanno tutti ma non ce l’ho ai livelli che ho respirato nella Casa. Ho visto, e si è notato quando una delle sorelle è uscita e sono volate delle parolacce, una terribile voglia di dover stare per forza in questo programma e sinceramente sono rimasta sconvolta”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Insomma qualsiasi siano i progetti lavorativi di Maria Monsè, noi le facciamo il nostro in bocca al lupo! Chissà come e se risponderanno Patrizia Pellegrino e Sophie Codegoni dopo quanto detto da lei a Casa Chi!

Indietro