Maria Monsè furiosa con i Ferragnez: i due negano una foto a Perla Maria
I Ferragnez negano una foto a Perla Maria: Maria Monsè si scaglia contro la blogger e il rapper Dopo aver…
I Ferragnez negano una foto a Perla Maria: Maria Monsè si scaglia contro la blogger e il rapper
Dopo aver svelato che i Ferragnez hanno negato una foto a Perla Maria, Maria Monsè continua a parlare dello stato d’animo di sua figlia. La conduttrice ha anche raccontato come intorno a Chiara Ferragni e a Fedez non ci fossero fan, accentuando ancora di più il dispiacere. Queste le sue parole a riguardo:
“‘Mamma ci voleva un secondo a fare una foto’, continua a ripetermi mia figlia che non riesce a farsene una ragione. Non erano nemmeno stressati dal fatto che ci fosse una folla di gente, perché stranamente non c’era nessuno dei suoi fan”.
Concludendo Maria Monsè spende dure parole per i Ferragnez, lanciando una frecciatina che non è passata inosservata:
“Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludenti”.
Attualmente né Chiara Ferragni né Fedez hanno replicato alle accuse di Maria Monsè, ma non è escluso che nelle prossime ore i Ferragnez facciano chiarezza sulla situazione. Sia la blogger che il rapper infatti si sono sempre resi disponibili per accontentare le richieste dei fan, e senza dubbio avranno avuto un valido motivo per negare una foto alla piccola Perla Maria. Naturalmente noi di Novella 2000 siamo pronti a fare chiarezza su quanto accaduto e a pubblicare un’eventuale chiarimento da parte dei Ferragnez.